Sondaggio TicketMaster: per il pubblico italiano il concerto di Eminem a Milano è l'evento musicale dal vivo del 2018

Sondaggio TicketMaster: per il pubblico italiano il concerto di Eminem a Milano è l'evento musicale dal vivo del 2018

TicketMaster, società di biglietteria telematica controllata da Live Nation attiva da ormai oltre un anno sul mercato italiano, ha reso noti i risultati di Ticket of the Year, sondaggio attraverso il quale i clienti della piattaforma hanno potuto votare il miglior evento di musica dal vivo tenuto nella Penisola negli ultimi dodici mesi.

Ad avere la meglio è stato Eminem, con il suo show tenuto all'Area Expo di Milano lo scorso 7 luglio: in seconda posizione si sono piazzati gli U2, con le recenti tappe dell'"eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour" al Forum di Assago, sempre nel capoluogo lombardo, mentre sul gradino più basso del podio sono saliti i Foo Fighters grazie allo show tenuto da Dave Grohl e soci alla Visarno Arena di Firenze la scorsa estate nell'ambito dell'edizione 2018 di Firenze Rocks!.

In quarta posizione si sono attestati Beyoncé e Jay-Z con lo show che ha animato lo stadio Olimpico di Roma lo scorso 8 luglio, mentre a presidiare la chiusura della top five sono stati chiamati gli Imagine Dragons, di scena in Italia lo scorso mese di settembre al festival Milano Rocks! presso l'ex Area Expo, nell'hinterland nord-occidentale del capoluogo lombardo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.