Prima edizione del Premio Carlo U. Rossi: tutti i nomi dei vincitori - FOTOGALLERY

Prima edizione del Premio Carlo U. Rossi: tutti i nomi dei vincitori - FOTOGALLERY

Si è svolta ieri sera, lunedì 26 novembre, al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino la serata di gala della prima edizione del Premio Carlo U. Rossi, manifestazione intitolata al produttore di, tra gli altri, Jovanotti, Litfiba, 883, Subsonica, scomparso tragicamente nel 2015 all'età di 56 anni.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA SERATA

Sono stati premiati i vincitori delle sei categorie previste dagli organizzatori di questa manifestazione dedicata alla produzione artistica. In lizza i dischi italiani usciti tra l'1 gennaio 2017 e il 30 giugno 2018.

Questo l’elenco dei premiati:

Miglior produttore in assoluto: Tommaso Colliva (Decade, Calibro 35)

Miglior produttore emergente: Frank Sativa (Sindrome di Toret, Willie Peyote)

Rock - Tommaso Colliva (Decade, Calibro 35)

Rap - Charlie Charles (Album, Ghali)

Pop - Taketo Gohara (A casa tutto bene, Brunori Sas)

Dance - Marco J. Bianchi (Cosmotronic, Cosmo)

La premiazione si è svolta tra aneddoti e inedite performance musicali in acustico. Si sono esibiti Africa Unite, Baustelle, Caparezza, Giuliano Palma, Paola Turci, Statuto, Subsonica. La serata è stata condotta da Rocco Papaleo.  

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/CyAXKIF8EJvMICN1iSXQt2bQrEs=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/charlie-charles-copia.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/7psIkudjsstWIKVo12L1buyRtpw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/all-together1-copia.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.