Bob Dylan e Neil Young saranno gli headliner del British Summer Time 2019 ad Hyde Park

Bob Dylan e Neil Young saranno gli headliner del British Summer Time 2019 ad Hyde Park

Attraverso la propria pagina Facebook l’evento British Summer Time Hyde Park ha fatto sapere che per l’edizione 2019, che si svolgerà il prossimo 12 luglio, vedrà come protagonisti Bob Dylan e Neil Young.

La lista dei partecipanti è ancora da definire, ma con due artisti come headliner James King, Vice Presidente della società organizzatrice, può dirsi soddisfatto:

“Essere stati in grado di portare sul palco insieme due delle più grandi icone musicali del nostro tempo per questo giorno storico probabilmente rappresenta il più grande evento realizzato ad Hyde Park da noi”.

La scorsa edizione ha visto come protagonista Eric Clapton, con al partecipazione sul palco del British Summer Time di Hyde Park del nostro compatriota Zucchero.

Di seguito il post Facebook che annuncia Bob Dylan e Neil Young come headliner:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.