Tum, "Darker" in versione #NoFilter: il video

Tum, "Darker" in versione #NoFilter: il video

E’ uscito “Darker”, primo singolo solista del cantante dei Pocket Chestnut Tum, all’anagrafe Tommaso Vecchio.

"DarKer” (Stereo Beach Party, distribuzione Ghost Records) è stato scritto a Mumbai (India). Nasce come un racconto di un viaggio ma finisce per essere il viaggio in sè. Tum ha realizzato una versione acustica del brano in esclusiva per Rockol.

Queste le parole di Tum:

"Ogni settimana ci troviamo  in  questo  posto qui, un piccolo studio nel cuore  della Brianza. E' un posto del cuore per me, la nostra musica viene da qui, è il nostro laboratorio. Elvis mi ha invitato qui, io all'inizio non ci volevo venire, pensavo di registrare tutto a casa. Ci sono tre stanze qui, questa è la prima. Intorno ci sono prefabbricati tipici della macroregione, una desolazione che mi affascina e mi terrorizza da sempre. A fare la guardia nel cortile davanti allo studio c'è un cagnolino molto simpatico, un meticcio che scodinzola sempre quando parcheggi la macchina. Elvis mi ha detto il suo nome ma mi vien difficile credere davvero che si chiami in quel modo. L'ho chiamato Jonny, senza la h, perché il solo pensiero di avere un amico che si chiama così che sorride sempre  quando mi vede, mi mette di buon umore. E poi insomma, quasi magia, come l'attacco di questo video. Quasi.”

Dall'archivio di Rockol - Tum, "Darker" in versione #NoFilter
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.