Prince, gli studi Paisley Park verranno aperti gratuitamente agli studenti di Minneapolis

Prince, gli studi Paisley Park verranno aperti gratuitamente agli studenti di Minneapolis

Paisley Park diventa un luogo di studio e formazione. La fondazione che gestisce l'eredità di Prince e che gestisce il complesso dove l'artista di Minneapolis viveva e registraca ha annunciato un accordo con e scuole pubbliche della città: a partire dalla scuola di Belle Arti, gli studenti, gli studenti potranno accedere gratuitamente a Paisley Park, risparmiando il costo del biglietto, tra i 46 e i 167 dollari.

Prince ha studiato alla Minneapolis Central High School e ha spesso sostenuto le scuole locali con donazioni. Ha spiegato Mitch Maguire, responsabile della parte museale di Paisley Park

Prince ha sempre cercato di raggiungere nuove vette e ha insegnato agli altri a fare lo stessso.
Era un appassionato sostenitore dell'educazione musicale e della sua capacità di ispirare bambini e adulti, e non vediamo l'ora di soddisfare questo principio attraverso il nostro lavoro con Paisley Park

Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.