Milano, questa sera (26 novembre) la 16° edizione del Midance

Milano, questa sera (26 novembre) la 16° edizione del Midance

Si svolge questa sera, 26 novembre, presso il Sio Cafe (Via Temolo, 1, 20126 Milano),  la sedicesima edizione di Midance, manifestazione che raduna dj, produttori, musicisti, promoter e discografici per scambiare idee, trovare etichetta discografica o canali promozionali.

La partecipazione al Midance è gratuita:" spiega l'organizzatore Riccardo Sada: Non è il Midem di Cannes e non è l'IMS di Ibiza né l’ADE di Amsterdam. Né altro. Midance è un meeting senza scopo di lucro nella città da bere, una città cara ma certamente con meno puzza al naso di tanti altri luoghi esotici. Unico fee: 10 euro di ingresso che dà diritto a una consumazione al buffetound, pop overground mainstream e non solo. Divertimento, business, nuove sonorità e mercato in una sola serata.

Questi gli eventi previsti

L’arte in vinile di Sigis Vinylism. Matteo Antonio Vaccari Sigismondi, in arte Sigis Vinylism dj, sound designer e producer professionista, dal 2007 trasforma la sua musica in materia attraverso i suoi compagni di vita: i vinili. Che assumono forme uniche, irripetibili e surreali, dando voce al suo pensiero. Ci sarà una sua esposizione durante Midance 2018.

Soundmit.  Una fiera italiana specializzata in nuove tecnologie per la musica e strumenti musicali elettronici, oggi favorisce l'incontro tra pubblico ed aziende e promuove la cultura dello strumento musicale elettronico attraverso workshop, talk e iniziative musicali

Round table. Dj e produttori incontreranno editori musicali e case discografiche. In costante rotazione, ognuno potrà suggerire le proprie idee ai professionisti presenti. Lo scopo? Ogni singolo rappresentante ha l’occasione di proporre il proprio business di persona.

 Midance Show. Non è il Festival Bar bensì una micro esibizione, quella di Midance Show, il mini contenitore che darà spazio sul palco a tante promesse e non solo

 Tra le case discografiche ed etichette che parteciperanno figurano le main label Ego, Energy Production e Bang Record, poi Discology (Airplane!), Art & Music, Dancework, Juicy Music, Tornado (FMA), Reshape (Dipiù Music), JE (Just Entertainment), Total Freedom Recordings, Strakton Records, dbmafia (Molto, Jaywork), IHU Music Group, Casa Rossa, Black Lizard e Under Town Music. Partecipano inoltre le outsider Hitaly Muzik, Royal Supreme, K-Noiz e luv4luv.

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.