Guns N' Roses, a dicembre l'ultima data del tour. E poi? Parla Axl: 'Sono sicuro che torneremo'

Guns N' Roses, a dicembre l'ultima data del tour. E poi? Parla Axl: 'Sono sicuro che torneremo'

Partito nell'aprile del 2016 con il concerto a sorpresa al Troubadour di Los Angeles, il tour della reunion dei Guns N' Roses chiuderà il prossimo 8 dicembre con un concerto all'Aloha Stadium di Honolulu, nelle Hawaii. E poi? Cosa ne sarà di Axl, Slash e compagni? Torneranno a suonare insieme in futuro (magari già nel 2019)? Oppure la reunion si limiterà solamente al tour "Not in this lifetime"? In una recente intervista concessa a Abu Dhabi Ignition, il cantante si è detto fiducioso di poter tornare a suonare con i suoi compagni di band in un futuro prossimo: "Sono sicuro che torneremo", ha risposto Axl.

Senza sbottonarsi più di tanto, il cantante ha lasciato intendere che potrebbero arrivare nuovi concerti dei Guns N' Roses:

"Abbiamo girato il mondo un po' di volte, ma ci sono ancora posti in cui non abbiamo mai suonato. Quest'anno, ad esempio, abbiamo suonato per la prima volta in Islanda e a dicembre suoneremo per la prima volta alle Hawaii. Ci sono sempre posti in cui andare a suonare".

Axl ha poi aggiunto:

"Vogliamo dare il massimo per i fan. Loro vengono e vogliono ascoltare una grande esibizione ed è questo che noi vogliamo dargli. Ognuno di noi cerca di andare oltre, in termini di prestazione e di impegno. Non importa quanti concerti fai: ogni pubblico è diverso e tu ti nutri di questo".

Slash, che il prossimo anno sarà impegnato con il tour insieme a Myles Kennedy e ai Conspirators, nel corso degli ultimi mesi si è più volte mostrato ottimista sul futuro dei Guns N' Roses e la scorsa estate ha parlato anche delle intenzioni del gruppo di registrare un nuovo album di inediti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.