Billy Corgan e il suo rapporto con le automobili: ‘Una volta feci vomitare Marilyn Manson’

Billy Corgan e il suo rapporto con le automobili: ‘Una volta feci vomitare Marilyn Manson’

Il leader degli Smashing Pumpkins, in un’intervista all’emittente radiofonica satellitare SiriusXM, ha confessato la propria passione per le automobili, raccontando anche un divertente aneddoto di quando di quando, su di una Ferrari, ribaltò lo stomaco del malcapitato reverendo:

“Una volta entrai in un concessionario Mercedes chiedendo di vedere le auto in esposizione e adocchiai questa macchina che costava intorno ai 64.000$, era molto costosa e per me era come se costasse un milione di dollari, ed è ancora così. Il tizio del concessionario allora mi ha chiesto come avessi intenzione di pagare e io risposi ‘In contanti!’ e il giorno dopo tornai con tutti i 64.000 in banconote pagando l’auto sull’unghia.

Cinque anni dopo feci la stessa cosa al concessionario Ferrari di Beverly Hills, anche se la cifra era considerevolmente più alta. Stessa storia, pagato in contanti. Marilyn Manson racconta ancora la storia di quando, mentre guidavo su Mulholland Drive con lui seduto da parte, l’ho fatto stare talmente male che alla fine ha vomitato. È un buon risultato.”

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.