NEWS   |   Pop/Rock / 23/11/2018

Billy Corgan e il suo rapporto con le automobili: ‘Una volta feci vomitare Marilyn Manson’

Billy Corgan e il suo rapporto con le automobili: ‘Una volta feci vomitare Marilyn Manson’

Il leader degli Smashing Pumpkins, in un’intervista all’emittente radiofonica satellitare SiriusXM, ha confessato la propria passione per le automobili, raccontando anche un divertente aneddoto di quando di quando, su di una Ferrari, ribaltò lo stomaco del malcapitato reverendo:

“Una volta entrai in un concessionario Mercedes chiedendo di vedere le auto in esposizione e adocchiai questa macchina che costava intorno ai 64.000$, era molto costosa e per me era come se costasse un milione di dollari, ed è ancora così. Il tizio del concessionario allora mi ha chiesto come avessi intenzione di pagare e io risposi ‘In contanti!’ e il giorno dopo tornai con tutti i 64.000 in banconote pagando l’auto sull’unghia.

Cinque anni dopo feci la stessa cosa al concessionario Ferrari di Beverly Hills, anche se la cifra era considerevolmente più alta. Stessa storia, pagato in contanti. Marilyn Manson racconta ancora la storia di quando, mentre guidavo su Mulholland Drive con lui seduto da parte, l’ho fatto stare talmente male che alla fine ha vomitato. È un buon risultato.”

Scheda artista Tour&Concerti
Testi