Chris Martin vuole entrare nei Take That: il bizzarro video su Twitter - GUARDA

Chris Martin vuole entrare nei Take That: il bizzarro video su Twitter - GUARDA

Chris Martin ha un sogno nel cassetto: entrare nei Take That. Quando Robbie Williams e compagni hanno cominciato a scalare le classifiche internazionali, nei primi anni '90, il futuro frontman dei Coldplay aveva poco più di dieci anni: la boy band deve avere avuto un'influenza particolare su quel ragazzino del sud dell'Inghilterra, e oggi, a distanza di trent'anni, Chris Martin lo ammette in un video pubblicato sui canali social ufficiali dei Take That.

Nella clip, un simpatico videomessaggio di auguri che il cantante dei Coldplay ha mandato a Gary Barlow e compagni per i loro trent'anni di carriera (celebrati con la raccolta "Odyssey", disponibile da oggi, e con un tour che passerà anche per l'Italia), Chris Martin è vestito come i Take That degli esordi e dopo aver improvvisato un balletto dice:

"Trent'anni... E sto ancora facendo i provini, aspettando notizie da parte dei Take That. Non mi hanno mai chiamato. Ma non mi arrenderò mai!".

La raccolta "Odyssey" dà ufficialmente il via ai festeggiamenti per il trentennale dei Take That: il disco contiene le hit del gruppo (alcune riarrangiate) e tre brani inediti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.