'Capodanno in Musica', su Canale 5 in diretta da Bari: ecco il cast

'Capodanno in Musica', su Canale 5 in diretta da Bari: ecco il cast

Canale 5 accompagnerà i suoi telespettatori verso il 2019 con "Capodanno in Musica", concerto di fine anno in diretta da Piazza Prefettura a Bari. La serata sarà condotta da Federica Panicucci con regia di Luigi Antonini e il cast mette insieme alcuni protagonisti della musica italiana.

Sul palco si alterneranno Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gué Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi e i Tiromancino.

Il backstage sarà allestito nel Teatro Piccini e vedrà collegarsi con il palco Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Silvia Notargiacomo di R101, Kay Rush e Stefano Gallarini di Radio Monte Carlo, Roberto Gentile e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio, Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

Dopo la mezzanotte, il dj set di Max Brigante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.