Bob Dylan va in tv per promuovere il suo whisky: guarda lo sketch con Jimmy Fallon - VIDEO

Bob Dylan va in tv per promuovere il suo whisky: guarda lo sketch con Jimmy Fallon - VIDEO

È successo davvero: Bob Dylan, che non appare così spesso sul piccolo schermo, è andato in tv. A fare cosa? A promuovere il suo whisky. Per farlo, il cantautore ha scelto il programma condotto da Jimmy Fallon il "Tonight Show", uno dei più popolari della tv statunitense. E il conduttore l'ha portato anche al circo.

Insieme a Jimmy Fallon, Dylan ha girato un breve sketch che è stato trasmesso all'interno dell'ultima puntata del "Tonight Show", andata in onda in tv ieri sera, giovedì 22 novembre. Lo sketch si apre con Fallon seduto su una poltrona, nella platea del circo, da solo: intorno a lui non c'è assolutamente nessuno. Così arriva Bob Dylan, che gli porge due bicchiere e ci versa dentro un po' del suo whiskey. I due brindano e poi si mettono a guardare lo spettacolo, sorseggiando il liquore (in sottofondo c'è un brano pianistico di Erik Satie, "Gymnopédie"). Il conduttore è meravigliato dalle acrobazie dei trapezisti, mentre Dylan è serio e impassibile. Ad un certo punto Jimmy Fallon si alza in piedi e applaude. Ma al suo fianco non c'è più Dylan: è sparito. "Bob?... Bob?", lo chiama il conduttore, cercandolo e guardandosi intorno. Ma niente, di Dylan nemmeno l'ombra. "Dov'è finito Bob?", domanda agli artisti del circo: "Ma non c'era mica nessuno... Non c'è stato mai nessuno", gli risponde il capo. "Era un effetto del whisky?", riflette allora tra sé e sé il conduttore. E applaude, di nuovo. Lo sketch finisce così, con la telecamera che inquadra la bottiglia del liquore, accanto a Jimmy Fallon.

Potete guardare il video dello sketch proprio qui sotto:

Bob Dylan ha lavorato alla produzione del suo whisky insieme a un imprenditore di liquori, Marc Bushala. All'inizio di quest'anno è stata messa in commercio la prima serie di liquori che portano la firma del cantautore , battezzata "Heaven's Door".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.