NEWS   |   R'n'B / hip hop / 23/11/2018

Kendrick Lamar torna in tour nel 2019: annunciati i primi concerti

Kendrick Lamar torna in tour nel 2019: annunciati i primi concerti

Kendrick Lamar torna in tour come solista, dopo la serie di date che quest'anno l'hanno visto condividere i palchi insieme agli artisti del roster della Top Dawg Entertainment, l'etichetta specializzata in hip hop per la quale incide sin dai suoi esordi. Il rapper californiano ha annunciato le prime date per il 2019, per ora solamente in Sud America: tra marzo e aprile si esibirà come headliner sui palchi del festival Lollapalooza in Argentina, Cile e Brasile.

Tra il 29 e 31 marzo Kendrick Lamar sarà in concerto all'Hippodromo de San Isidro di Buenos Aires, per l'edizione 2019 del Lollapalooza in Argentina. Nello stesso week end suonerà anche sul palco del Lollapalooza in Cile, all'O'Higgins Park di Santiago. Tra il 5 e il 7 aprile, infine, si esibirà all'Autódromo de Interlagos di San Paolo per il Lollapalooza Brazil.

Non è dato sapere, al momento, se il tour porterà Kendrick ad esibirsi anche in Europa la prossima estate. L'ultimo passaggio del rapper nel Vecchio Continente risale all'inizio di quest'anno, quando il tour legato a "Damn" lo ha visto esibirsi in alcune città europee come Manchester, Londra, Francoforte, Amsterdam, Parigi e Berlino, senza però fare tappa in Italia.

Tra le cose più recenti fatte da Kendrick Lamar c'è la colonna sonora del film Marvel "Black Panther", da lui interamente curata: il disco è uscito all'inizio dell'anno. Secondo alcune indiscrezioni, il rapper avrebbe già un nuovo album pronto per essere pubblicato.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi