Machine Head: cacciata una coppia dal loro concerto perché stava facendo sesso in prima fila

I Machine Head sono impegnati, negli Stati Uniti, nel loro ultimo tour che potrebbe anche essere l’ultimo. L’altra sera erano di scena a San Diego (California) e il live ha avuto un fuori programma riportato direttamente dalla metal band di Oakland sul loro profilo Instagram.

A detta dei Machine Head, una coppia in prima fila sarebbe stata espulsa dal concerto poiché impegnata in un rapporto sessuale. Qui sotto il messaggio della band.

“San Diego! Holy... Freakin...Sh*t!!! ?? Quando un ragazzo e una ragazza sono stati cacciati per avere fatto sesso durante "Davidian" (niente meno che in prima fila!?) è una completa follia! Non scherziamo! Wow, che bentornato ci avete dato, siamo stupefatti! Le tette, i sing-a-long, la crowd-surfing mania, le coppie che fanno sesso!!? San Diego, dopo una pausa di 11 anni, sei ufficialmente ‘ri-assunta’! Giù le mani, il miglior spettacolo che abbiamo mai fatto nella vostra incredibile città e uno dei più selvaggi e casinisti di tutto il tour! Grazie mille a tutti per questa notte scatenata e indimenticabile!!”

Vuoi leggere di più su Machine Head?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996