National, una nuova canzone per il giorno del ringraziamento: video

National, una nuova canzone per il giorno del ringraziamento: video

Si intitola “Save the Bird” la nuova canzone dei National: ma la  band di Matt Berninger non ha in progetto un nuovo album, bensì vuole solo  celebrare a modo proprio il "thanksgiving", il giorno del ringraziameno - la festa nazionale americana che cade oggi.  

Si tratta di una canzone realizzata in collaborazione con la serie animata "Bob's burger", e nel video la band è assieme ad un tacchino, che come saprete è il protagonista suo malgrado di questa festa, finendo sulle tavole di tutte le famiglie. 

Ha spiegato il cantante - ricordando le operazioni analoghe degli anni passati:

"Siamo onorati di continuare la tradizione del Giorno del Ringraziamento con Bob's Burgers con" Save The Bird ", che è stato registrato ai Public Hi-Fi  di Austin e nel mio dojo privato a Los Angeles. È davvero bello vedere finalmente la nostra sezione di ottoni ottenere credito per qualcosa. Inoltre, vorrei ringraziare Tom per aver fatto i piatti. 

Ecco il video con la canzone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.