Barezzi Festival 2018, la quarta giornata: il live di Lorenzo Senni e i DJ set di Mount Kimbie, Nu Guinea e Lucy

Barezzi Festival 2018, la quarta giornata: il live di Lorenzo Senni e i DJ set di Mount Kimbie, Nu Guinea e Lucy

La quarta e ultima giornata del Barezzi Festival 2018, rassegna musicale giunta alla sua dodicesima edizione, ospitata dal Teatro Regio di Parma, si sposta nella Sala Ipogea dell’Auditorium Paganini per un’ultima serata di festa. 

Il menù di fine festival prende le mosse, alle 22, con l’esibizione dell’italiano Lorenzo Senni – dal 2016 nella scuderia della Warp Records -, per poi lasciare spazio, dalle 23, ai DJ set del duo (Kai Campos e Dom Maker) dei britannici Mount Kimbie, ai Nu Guinea – freschi del loro ultimo disco “Nuova Napoli”, uscito quest’anno - alle 00.15 e alla techno di Lucy, al secolo Luca Mortellaro, all’1.45.

Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.