Germania, la polizia perquisisce tutti i maschi a un concerto di Kylie Minogue

Germania, la polizia perquisisce tutti i maschi a un concerto di Kylie Minogue

Tutto il pubblico di sesso maschile è stato perquisito dalla polizia tedesca prima del concerto che Kylie Minogue ha tenuto lo scorso martedì, 20 novembre, al Palladium di Colonia, in Germania: lo riferisce il sito dell'ente televisivo pubblico tedesco, la Deutsche Welle.

Gli agenti, intervenuti sul posto in forze e armati, erano alla ricerca di un uomo belga - la cui identità non è stata resa nota - segnalato come possibile attentatore all'incolumità della popstar australiana. "Gli organizzatori dell'evento ci hanno contattato in seguito a una possibile minaccia emersa dall'analisi dei post pubblicati sui social network", ha spiegato un portavoce della polizia tedesca a DW: "Quando vengono alla luce cose del genere, non possiamo limitarci ad aspettare".

Come riferisce la Bild, foto segnaletiche del supposto attentatore erano state affisse nei dintorni della venue deputata a ospitare lo spettacolo: dopo i controlli effettuati agli ingressi, lo show si è svolto senza problemi.

Kylie Minogue - già di scena lo scorso 12 novembre a Padova - rimarrà in tour in Europa fino al prossimo 5 dicembre, per poi riprendere le attività dal vivo da Sydney, nella natia Australia, il prossimo 5 marzo: al momento la cantante ha confermato una serie di date in Europa per la prossima estate tra Regno Unito, Belgio e Spagna a partire dal prossimo 20 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.