Concerti, Kraftwerk: due date a giugno a Roma. Le prime informazioni sui biglietti

Concerti, Kraftwerk: due date a giugno a Roma. Le prime informazioni sui biglietti

La band guidata da Ralf Hütter sarà protagonista i prossimi 27 e 28 giugno di due date al Teatro Romano di Ostia Antica: i concerti sono stati ufficializzati oggi, giovedì 22 novembre, dagli organizzatori del Rock in Roma, che hanno accordato ai Kraftwerk la speciale location per la presentazione del loro spettacolo in 3D, che ripercorre i capitoli più significativi della band simbolo del krautrock.

I biglietti per l'evento saranno disponibili su TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire da domani, venerdì 23 novembre: l'apertura delle porte è fissata per le 19,30, mentre l'inizio degli spettacoli è previsto per le 21.

Già passati con il loro show in 3D lo scorso 7 giugno da Taranto, in occasione del Medimex 2018, i Kraftwerk inaugureranno il loro tour 2019 dalla Orchad Hall di Tokyo il prossimo 16 aprile: dopo una manciata di date nel Sol Levante la formazione tedesca poterà - almeno stando al calendario confermato al momento - prima a Praga, il 22 giugno, e poi nella Capitale, per poi dirigere alla volta del Lussemburgo (il 9 luglio) e di Macclesfield, Regno Unito, il 20 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.