U2, in arrivo (solo per il fan club) il doppio live album 'iNNOCENCE + eXPERIENCE Live, 2015 & 2018'

U2, in arrivo (solo per il fan club) il doppio live album 'iNNOCENCE + eXPERIENCE Live, 2015 & 2018'

La band di Bono renderà disponibile nel 2019 ai soli iscritti al proprio fan club ufficiale un doppio album - presentato anche in formata digitale - con una selezione di registrazioni effettuate durante le tournée "gemelle" Innocence + Experience Tour del 2015 e Experience + Innocence Tour del 2018: l'uscita, che sarà corredata da un booklet con fotografie inedite scattate durante le serie di date legate alle ultime due prove di inediti in studio degli U2, non sarà messa in vendita né nei negozi né sulle piattaforme online, ma solo in un'area dello shop online ufficiale della band accessibile agli iscritti al fan club.

La tracklist definitiva del lavoro sarà resa disponibile a partire dal prossimo mese di gennaio: per il momento la nota ufficiale con la quale la band ha annunciato la pubblicazione ha citato, tra i brani inclusi nella scaletta, i soli "The Miracle (Of Joey Ramone)", "Every Breaking Wave", "Song for Someone", "The Blackout", "Get Out Of Your Own Way" e "13 (There Is A Light)". Le spedizioni delle copie saranno effettuate a partire dal prossimo aprile.

L'Innocence + Experience Tour e l'Experience + Innocence Tour hanno visto gli U2 impegnati complessivamente su 133 palchi in tutto il mondo, per un totale di circa due milioni e 200mila biglietti venduti: l'incasso lordo - cioè al netto delle spese - di circa 275 milioni di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.