Concerti, Diana Krall: due live a luglio in Italia

La cantante e pianista jazz Diana Krall si esibirà nella Penisola la prossima estate. Gli appuntamenti in calendario sono quelli dell’8 luglio a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, e del 14 luglio al Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma. Da quanto si apprende, i biglietti saranno messi in vendita a breve su ticketone.it.

Il live di Gardone Riviera si terrà nell’ambito del festival TENER-A-MENTE, che ha luogo presso l’Anfiteatro del Vittoriale. Il costo dei biglietti, in vendita dalle ore 12 di sabato 24 novembre sul sito della rassegna, va da 45 a 90 euro + d.p.

L’artista canadese ha dato alle stampe lo scorso mese di settembre l’album collaborativo con Tony Bennett “Love is Here to Stay”, realizzato con la partecipazione del trio di Bill Charlap e ideale seguito del precedente lavoro della Krall “Turn Up the Quiet” (2017). Diana Krall avrebbe dovuto essere di scena a Milano e a Roma nell’ottobre del 2017, ma si è vista costretta ad annullare i due concerti per una forte influenza. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.