A Toys Orchestra: il nuovo video è “Candies & Flowers”. GUARDA

A Toys Orchestra: il nuovo video è “Candies & Flowers”. GUARDA

E’ stato diffuso il video del nuovo singolo della band salernitana, “Candies & flowers”, tratto dall’ultimo album “Lub Dub”, uscito per Ala Bianca lo scorso aprile.
Per il video di “Candies & Flowers”, gli A Toys Orchestra e il regista Domenico Onorato hanno scelto scegliendo una protagonista transgender e un’ambientazione vintage.
Il videoclip mette in scena il matrimonio immaginario di una persona transgender negli anni ’80, tra i sorrisi dei parenti, i camerieri “quasi” impeccabili, uno sposo dallo sguardo sognante e una sposa che macchia di vino il vestito ancor prima dell’inizio della festa.  
Spiega il regista:
“Le parole di Candies & Flowers mi hanno evocato il sogno di un amore meraviglioso e perfetto pronto a franare da un momento all’altro. Le scene da un matrimonio di una signora trans mi sono apparse immediate per raccontare il delicato sogno di un amore negato. La scelta di ambientare il matrimonio negli anni ’80 è stata per me inevitabile, perché è nelle immagini di quegli anni che la mia generazione ha subito, guardando le foto e i ‘filmini’ dei propri genitori, la narrazione di questo sogno”.

Caricamento video in corso Link

La protagonista della storia è Rosa Rubino, transessuale e partenopea, già nota nel mondo della musica per la sua partecipazione al video di “Me staje appennenn’amò” di Liberato.
Gli A Toys Orchestra sono in questo momento in tour nei club italiani.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.