Bono e Lady Gaga scriveranno una canzone per un fortunato donatore

Bono e Lady Gaga scriveranno una canzone per un fortunato donatore

Come vi abbiamo riportato ieri, nei giorni scorsi si è tenuto l’annuale appuntamento organizzato da Jimmy Kimmel dedicato alla (RED), l’associazione benefica che capo a Bono Vox.

Tanti i vip protagonisti dell’evento che si sono uniti al leader degli U2 e al presentatore americano per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della lotta all’AIDS nei paesi africani e per raccogliere donazioni per aiutare la causa.

Durante la serata lo stesso Bono ha annunciato che lui stesso, insieme a Lady Gaga, scriverà una canzone dedicandola appositamente ad un donatore, scelto casualmente, fra tutti quelli che devolveranno almeno dieci dollari alla causa di (RED). Il fortunato sorteggiato avrà la possibilità di ricevere una canzone personalizzata, oltre ai testi della stessa autografati da Bono e dalla cantante protagonista di “A Star Is Born”.

Un’iniziativa benefica originale e interessante, peccato per noi Italiani che non sia permesso partecipare al concorso (disponibile comunque a questo link) a chiunque abiti nel Belpaese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.