NEWS   |   Italia / 22/11/2018

Baby K, ascolta la Album Story su TIMMUSIC

Baby K, ascolta la Album Story su TIMMUSIC

Claudia Judith Nahum in arte Baby K, arriva su TIMMUSIC con un’esclusiva AlbumStory in cui racconta il suo ultimo album “ICONA”, uscito venerdì 16 novembre per Sony Music.

Nell’intervista, condotta da Pino Gagliardi, direttore artistico del Team Editoriale di TIMMUSIC, Baby K ripercorre le canzoni che compongono il suo terzo album, a partire dall’ultimo singolo “Come no”. Composto da dieci brani, l'album rappresenta un distacco dalle sonorità pop rap dei primi due album in favore di altre tendenti all'elettropop e al reggaeton. “La musica per me è una cosa fantastica - spiega Baby K nell’intervista a TIMMUSIC- e nonostante ci siano molte pressioni e sia un ambito difficile, amo molto approcciarmi nella maniera più semplice e più funzionale, anche nei rapporti con gli altri. E’ tutto più bello quando c’è feeling. Non mi interessa essere costruita, cerco di mettere il mio ego da parte sempre”.

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi