Joe Perry (Aerosmith) annulla il tour solista dopo il ricovero dei giorni scorsi

Il chitarrista degli Aerosmith si è visto costretto, su consiglio dei dottori, ad annullare le date statunitensi del suo tour a supporto dell’ultima fatica solista dell’artista, "Switzerland Manifesto". Il veto dei medici arriva dopo che all’inizio del mese Joe Perry si era sentito male nel corso di un concerto, a New York, di Billy Joel, dove si trovava in veste di ospite. Soccorso nei camerini per quello che è stato identificato in un problema respiratorio, l’addetto alle sei corde della formazione di “Dream On” è stato ricoverato in ospedale e, infine, dimesso settimana scorsa. Per quanto Perry abbia confermato anche questa volta di stare bene, sul suo account Instagram, il chitarrista ha comunque dovuto annullare il tour: “Sono a casa e sto bene”, scrive sempre sul social network, “ma il dottore raccomanda ancora un po’ di riposo prima di riprende a fare nuovamente rock, quindi purtroppo devo cancellare le prossime date del tour”. Il musicista dà poi appuntamento ai fan nel 2019, lasciando intendere che quel che resta di quest’anno, per lui, sarà dedicato al riposo. Nulla è stato detto a proposito di un eventuale recupero dei live annullati.

Le date interessate vanno dal 30 novembre al 16 dicembre e coinvolgono le principali città statunitensi, come Sioux City, Detroit, New York, Philadelphia, San Francisco, and Beverly Hills.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.