Tupac Shakur: attesa per il prossimo weekend una uscita discografica

Tupac Shakur: attesa per il prossimo weekend una uscita discografica

Se siete fan di Tupac drizzate le antenne e state in allerta poiché tra qualche giorno vi troverete ad avere tra le mani qualcosa che riguarda l’oggetto della vostra passione.

Sull’account Instagram di Tupac Shakur chi gestisce l’eredità del rapper newyorchese, scomparso il 13 settembre 1996 all’età di 25 anni, ha pubblicato una immagine del musicista con sopra sovrascritto, ‘1998 – sabato 24 novembre’. Il messaggio che accompagna questo annuncio dice, “Registrati per essere il primo a saperlo” e indica il link al negozio ufficiale di Tupac.

Alcuni fan hanno sottolineato come questo sabato cada il ventesimo anniversario della pubblicazione della raccolta postuma di Tupac, "Greatest Hits". E’ quindi molto probabile che l’annuncio possa riguardare un qualcosa di legato a quella uscita. Ancora qualche giorno e questa curiosità verrà soddisfatta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.