Phil Anselmo racconta di come ha saputo della morte di Vinnie Paul

Parlando a un incontro con il pubblico alla Spooky Empire (una convention horror) a Orlando in Florida, l’ex voce dei Pantera Phil Anselmo ha raccontato di come è venuto a conoscenza della notizia della morte del suo vecchio compagno di band nei Pantera Vinnie Paul, il batterista morto lo scorso 22 giugno a causa di una complicazione cardiaca. Vinnie e Phil avevano litigato pesantemente e non si parlavano da anni.

Racconta Anselmo:

"Ero stato impegnato con la fisioterapia alla schiena e avevo passato una bella giornata. Poi ho avuto la notizia di Vince. Nonostante tutte le nostre differenze, dovete sapere che l'amarezza fu dannatamente dura perché proveniva da un luogo d'amore. Mi capite? Ci siamo amati così tanto che poi quando le cose vanno a rotoli in una band, è come si fosse triplicata la negatività."

E continua:

“E’ un dolore che non auguro a nessuno. Quindi, fatemi un favore, amatevi l'un l'altro finché potete. Mettete da parte tutti i litigi, tutte le discussioni del cazzo e le divisioni...sono stufo di questa merda. Onestamente, sono stufo. Siate gentili l'uno con l'altro. Tutti sono fantastici. Semplicemente rilassatevi."

Phil ha poi lodato la professionalità di Vinnie, dicendo che quando lui, Dimebag e Rex Brown erano tutti ubriachi Vinnie avrebbe comunque portato avanti lo show.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.