Foo Fighters, annunciati cinque live in Europa: nuovo tour in arrivo?

Foo Fighters, annunciati cinque live in Europa: nuovo tour in arrivo?

Il tour a supporto della loro ultima prova di studio, “Concrete and Gold”, si è concluso solo il mese scorso e già i Foos annunciano – con un tonante “EUROPE!!! ARE YOU READY FOR 2019???” - cinque date per la prossima estate in Europa. Non molte, ma abbastanza da far sperare che se ne aggiungano presto altre. La band del già batterista dei Nirvana Dave Grohl ha fatto sapere che si esibirà il 19 giugno a Pola, in Croazia; il 25 giugno a Horsens, in Danimarca; il 27 giugno a Bergen, in Norvegia; il 19 agosto al Vital Festival di Belfast, in Irlanda del Nord; e il 21 agosto a Dublino, in Irlanda. 

L’ultima tournée della band di “The Pretender” ha debuttato in Islanda nel giugno 2017 ed è arrivata nel Belpaese il 14 giugno scorso, con un’unica data al Firenze Rocks del capoluogo toscano. In aggiunta, e parecchio prima, alle date appena annunciate, il gruppo sarà presente anche sul palco del Forum di Los Angeles il prossimo 16 gennaio per il concerto tributo al compianto leader di Audioslave e Soundgarden Chris Cornell, scomparso nel maggio del 2017. Insieme ai Foo Fighters si esibiranno i componenti delle diverse band nelle quali l’artista ha militato, ma anche i Metallica e Ryana Adams.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.