NEWS   |   Italia / 19/11/2018

Mox, 'Ad maiora' in versione #NoFilter

Mox, 'Ad maiora' in versione #NoFilter

Dopo “San Lorenzo” e “Lacci”, Mox, all’anagrafe Marco Santoro, ha pubblicato anche “Ad maiora”, il terzo singolo del suo album d’esordio, di prossima uscita, “Figurati l’Amore” (MacisteDischi/Polydor).

Il cantautore romano sarà in tour per tutto il 2019, a dicembre presenterà il suo album in tre concerti: il 7 al Monk di Roma, il 14 all’Ohibò di Milano e il 20 alla Limonaia di Fucecchio, in provincia di Firenze.

Per Rockol ha voluto esibirsi in una versione acustica di “Ad maiora” registrata in una giornata di sole nel quartiere romano della Garbatella. Queste le parole con le quali ha voluto presentare il brano:

“Ad Maiora stava rimanendo fuori dal disco. Poi qualche giorno prima di andare in studio il mio manager mi ha chiamato. “Ma sei matto?”, diceva. Per fortuna l’ho ascoltato. Questa canzone me la dedico, è un promemoria per me stesso, un giorno ­ prima o poi ­ smetterò di ascoltarmi e inizierò a darmi retta. Ho girato questa clip in un balconcino con vista su Piazza di S. Eurosia a Garbatella, uno dei quartieri più belli di Roma. Michele Palazzo e Valerio Smordoni, alle mie spalle, sono due dei quattro musicisti che mi accompagneranno in questo tour”.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi