Mox, 'Ad maiora' in versione #NoFilter

Mox, 'Ad maiora' in versione #NoFilter

Dopo “San Lorenzo” e “Lacci”, Mox, all’anagrafe Marco Santoro, ha pubblicato anche “Ad maiora”, il terzo singolo del suo album d’esordio, di prossima uscita, “Figurati l’Amore” (MacisteDischi/Polydor).

Il cantautore romano sarà in tour per tutto il 2019, a dicembre presenterà il suo album in tre concerti: il 7 al Monk di Roma, il 14 all’Ohibò di Milano e il 20 alla Limonaia di Fucecchio, in provincia di Firenze.

Per Rockol ha voluto esibirsi in una versione acustica di “Ad maiora” registrata in una giornata di sole nel quartiere romano della Garbatella. Queste le parole con le quali ha voluto presentare il brano:

“Ad Maiora stava rimanendo fuori dal disco. Poi qualche giorno prima di andare in studio il mio manager mi ha chiamato. “Ma sei matto?”, diceva. Per fortuna l’ho ascoltato. Questa canzone me la dedico, è un promemoria per me stesso, un giorno ­ prima o poi ­ smetterò di ascoltarmi e inizierò a darmi retta. Ho girato questa clip in un balconcino con vista su Piazza di S. Eurosia a Garbatella, uno dei quartieri più belli di Roma. Michele Palazzo e Valerio Smordoni, alle mie spalle, sono due dei quattro musicisti che mi accompagneranno in questo tour”.

 

Dall'archivio di Rockol - Mox, 'Ad maiora' in versione #NoFilter
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.