Di quando Liam Gallagher ha ‘cavalcato’ il fantino Frankie Dettori in una piscina

Di quando Liam Gallagher ha ‘cavalcato’ il fantino Frankie Dettori in una piscina

L’aneddoto l’ha raccontato Liam Gallagher in un video di Noisey, che il minore dei fratelli Gallagher ha poi condiviso sul suo profilo Instagram.

Tutto ebbe inizio con una buona quantità di Tequila nei drink dell’ex Oasis, in vacanza con Liam Howlett dei Prodigy, e dei loro amici, incluso il fantino Lanfranco, detto Frankie, Dettori. Dopo qualche bicchiere, insomma, l’atmosfera si stava facendo goliardica e poco dopo Gallagher si è ritrovato in piscina con Dettori, “cavalcando” il fantino proprio come fosse stato un destriero: “Stavo quasi per sculacciarlo sul sedere”, ha detto la voce di “As You Were” commentando divertito la scena. Anche Dettori, interrogato a tal proposito dal Daily Star, ha confermato la storiella, precisando: “È stato dieci anni fa”.

Nel bene e nel male, le esternazioni del cantante britannico finiscono spesso per far parlare. Nelle scorse settimane, per citare soltanto uno dei più recenti commenti piccati di Liam Gallagher, l’artista ha detto la sua - “Come cazzo hanno fatto a diventare così grandi?”-, con un tweet, sulla carriera dei Radiohead, l’ultima di una lunga fila di band finite nel mirino di Gallagher.

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.