Mel B, nell’autobiografia il racconto di un tentato suicidio nel 2014: ‘Mi sentivo emotivamente a pezzi’

In un estratto, pubblicato dal britannico Sun, della sua autobiografia in uscita alla fine del mese, “Brutally Honest”, la Spice Girl Mel B ha raccontato di essere arrivata molto vicina al suicidio nel 2014, quando Melanie Brown era giudice dell’edizione UK del talent X Factor. La cantante si trovava, scrive il tabloid riprendendo le parole dell’artista, nel bagno della sua casa di Kensington, a Londra, con una confezione di aspirina. “Dopo che ognuna di quelle pillole mi scendeva in gola pensavo ‘Sei sicura?’, e ne prendevo un’altra. Dieci, venti, cinquanta, cento. ‘Sei sicura?’”, scrive Mel B, spiegando come “dietro al luccichio della fama, mi sentivo emotivamente a pezzi, estranea alla mia famiglia”. Per poi proseguire: “Mi sentivo male e disprezzata dall’uomo che aveva promesso di amarmi e proteggermi, mio marito e manager Stephen [Belafonte]”. Una pillola dopo l’altra, la cantante racconta di essere, infine, arrivata al punto in cui la lucidità le ha fermato la mano: “Il suicidio non era la risposta. Dovevo fare i conti con la mia vita. Dovevo andare in ospedale. Dovevo tirare fuori quelle pillole dal mio stomaco prima che succedesse qualcosa”, illustra. Dopo essersi ferita contro la porta, Mel B è entrata e uscita da uno stato d’incoscienza, per essere poi portata all’ospedale, passaggio che la Brown non specifica ulteriormente.

Lo scorso mese di agosto la cantante aveva fatto sapere, sempre al Sun, di avere recentemente intrapreso un percorso di psicoterapia sperimentale e di essere intenzionata a entrare in un centro di riabilitazione. Melanie Brown e l’ex marito Stephen Belafonte hanno divorziato quest’anno, dopo dieci anni di matrimonio. La cantante ha ritirato tutte le accuse di abusi rivolte nei confronti di Belafonte.

La reunion della band di “Wannabe” è, intanto, diventata realtà, dopo lunghi mesi di rumors: le Spice Girls, ad esclusione, salvo nuove sorprese, di Victoria Beckham, torneranno in tour a partire dal prossimo mese di maggio.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.