Killers, a dicembre la ristampa deluxe in vinile di ‘Day & Age’ per il decennale – TRACKLIST

Killers, a dicembre la ristampa deluxe in vinile di ‘Day & Age’ per il decennale – TRACKLIST

“Day & Age”, terzo album in studio della band di Brandon Flowers, usciva esattamente dieci anni fa, il 18 novembre del 2008. Per festeggiarne il decimo anniversario i Killers daranno alle stampe il prossimo 14 dicembre una ristampa deluxe del disco, che verrà reso disponibile per la prima volta nella versione doppio vinile, sia nero e sia, in edizione limitata, argentato. La ristampa conterrà anche le tre tracce bonus “Forget About What I Said”, “A Crippling Blow” e “Joy Ride (Night Version)”, tutte e tre già uscite come b-sides. Ecco la tracklist del disco:

Side 1
‘Losing Touch’
‘Human’
‘Spaceman’

Side 2
‘Joy Ride’
‘A Dustland Fairytale’
‘This Is Your Life’
‘I Can’t Say’

Side 3
‘Neon Tiger’
‘The World We Live In’
‘Goodnight, Travel Well’

Side 4
‘A Crippling Blow’
‘Forget About What I Said’
‘Joy Ride (Night Version)’

“Day & Age” ha fatto seguito al precedente “Sam’s Town”, il secondo disco della band dopo il fortunato esordio, “Hot Fuss”, del 2004. Tra “Sam’s Town” e “Day & Age” la formazione di Las Vegas ha pubblicato anche la raccolta di b-sides e rarità “Sawdust” (2007). L’ultima prova di studio della band, “Wonderful Wonderful”, risale invece allo scorso anno: Flowers e compagni hanno portato il disco anche in Italia, lo scorso giugno, con un tour che ha fatto tappa all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, prima, e all’Area Expo Experience di Rho (Milano), poi. Qui la nostra recensione del secondo dei due concerti.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.