Jack Black e il (non più) piccolo batterista di ‘School of Rock’ di nuovo insieme – FOTO

Jack Black e il (non più) piccolo batterista di ‘School of Rock’ di nuovo insieme – FOTO

Sono passati parecchi anni da quando “School of Rock” debuttò sul grande schermo e ora il maestro e l’allievo sono di nuovo insieme. L’attore e musicista Jack Black, che con i suoi Tenacious D si è esibito lo scorso 14 novembre al Riviera Theatre di Chicago, è il protagonista di uno scatto che lo ritrae lo stesso giorno insieme a Kevin Clark, colui che nella commedia del 2003, piccolo gioiellino per i cultori del rock e di quel poliedrico personaggio che è Jack Black, interpretava la parte del piccolo batterista Freddy Jones. Ora il ragazzo ha una sua band, i Dreadwolf, e il rocker statunitense che posa accanto a lui indossa proprio la maglia del gruppo. “Non è una cosa da tutti i giorni vedere Jack Black indossare la tua maglietta”, ha commentato la band dal suo account Instagram. 

Jack Black e Kyle Gass, che insieme costituiscono il duo hard rock dei Tanacious D, hanno dato alle stampe lo scorso 2 novembre la loro ultima prova di studio, “Post-Apocalypto”, giunta a sei anni di distanza dal precedente “Rize of the Fenix”. L’uscita del disco è stata accompagnata da una serie di puntate animate, pubblicate con cadenza settimanale su YouTube, disegnate dallo stesso Black. Se ve le siete perse, suggeriamo di partire dalla prima: “Chapter 1, Hope”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.