Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith è stato dimesso dall’ospedale

Il chitarrista degli Aerosmith e degli Hollywood Vampires ha lasciato l’ospedale, dopo il ricovero dello scorso 11 novembre dovuto al malore accusato da Joe Perry a New York dove l’artista si trovava ospite a un concerto di Billy Joel. A riferirlo è USA Today, che riporta le parole del portavoce Marcee Rondan: “È stato dimesso dall’ospedale ed è a casa e sta bene”. La paura, dunque, può essere definitivamente messa da parte, dopo che già l’ufficio stampa dell’artista, il giorno del malore di Perry, e il musicista stesso, due giorni dopo, via social, avevano dato notizie positive sullo stato di salute del chitarrista, che dalla fine del mese dovrebbe imbarcarsi nel tour – confermato - a supporto della sua ultima prova solista, "Switzerland Manifesto".

Lo scorso mese di settembre era stato, invece, il frontman della band, Steven Tyler, a sentirsi poco bene. In quell’occasione, gli Aerosmith avevano dovuto annullare le ultime quattro date del loro tour in America Latina, per permettere a Tyler di sottoporsi “a cure mediche immediate”, che non sono mai state meglio specificate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.