Lady Gaga, ascolta la cover di ‘Don’t Let Me Be Misunderstood’ dal nuovo album di Brian Newman

Lady Gaga, ascolta la cover di ‘Don’t Let Me Be Misunderstood’ dal nuovo album di Brian Newman

Nell’ultimo album, uscito oggi, con il titolo di "Showboat", del trombettista Brian Newman, storico amico e musicista della popstar, impegnato al fianco di Lady Gaga anche nella residency di Las Vegas della voce di “Million Reasons” dedicata ai grandi classici del canzoniere americano, “Lady Gaga Jazz & Piano”, c’è anche un featuring con Stefani Germanotta, che si cimenta insieme al trombettista sulle note di “Don’t Let Me Be Misunderstood”. Il brano – che potete ascoltare nel video che segue – è stato inciso per la prima volta, nel 1964, da Nina Simone e ha come autori Bennie Benjamin, Gloria Caldwell e Sol Marcus. Tra le numerose versioni che, negli anni, sono state proposte, quella degli Animals del 1965 resta tra le più celebri.

Lady Gaga ha dato alle stampe quest’anno la colonna sonora, realizzata in collaborazione con Bradley Cooper, della pellicola “A Star Is Born”, nella quale l’artista e il suo collega recitano anche i ruoli dei due protagonisti. Il disco fa seguito all’ultima prova di studio della cantautrice statunitense, “Joanne”, uscita due anni fa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.