Mario Biondi in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Mario Biondi in concerto: Rockol ti regala i biglietti

 

Ha preso il via il 6 novembre dal Teatro Grande di Brescia il tour del cantante catanese, di seguito il calendario con tutte le date del “Mario Biondi Tour 2018” prodotto e organizzato da F&P Group.

- 24 novembre Palazzetto Fevi di Locarno

- 26 novembre Teatro Petruzzelli di Bari

-30 novembre Anfiteatro Comunale di Mogoro (Oristano)

-3 dicembre Teatro Augusteo di Napoli

- 5 dicembre Teatro degli Arcimboldi di Milano

- 8 dicembre Teatro Ariston di Sanremo

-10 dicembre Teatro Openjobmetis di Varese

-12 dicembre Teatro Colosseo di Torino

-13 dicembre Obihall di Firenze

- 15 dicembre Teatro Regio di Parma

- 18 dicembre Auditorium Santa Chiara di Trento

- 19 dicembre Gran Teatro Geox di Padova

- 21 dicembre Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia

- 22 dicembre Europa Auditorium di Bologna

- 27 dicembre Auditorium Parco della Musica di Roma 
 

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Tutte le info sono disponibili sul sito del promoter www.fepgroup.it
 

Tra i vari appuntamenti  Mario Biondi sarà il 5 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Ti piacerebbe andare al concerto ?

Come? Semplicissimo. Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro degli accrediti.
Buona fortuna!

Mario Ranno in arte Mario Biondi, nasce a Catania il 28 gennaio 1971. Inizia a dodici anni a cantare come corista in chiesa. Lascia la Sicilia per trasferirsi prima a Reggio Emilia - dove si esibisce dal vivo con il gruppo Mario Bro - e poi a Parma. Inizia a collaborare con Chicco Capiozzo e Michele "Mecco" Guidi, con i quali incide l'album “Whisky a go-go” (Irma, 2003). Nel 2006 pubblica il suo album di debutto, HANDFUL OF SOUL - inciso col gruppo High Five Quintet - e ottiene eccellenti risultati di vendita grazie alla canzone “This is what you are”. Nel 2007 pubblica il doppio album con la Duke Orchestra I LOVE YOU MORE - LIVE registrato al Teatro Smeraldo di Milano. Nel 2009 esce il suo secondo album di studio IF. Leggi tutto

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.