NEWS   |   Italia / 19/11/2018

Mario Biondi in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Mario Biondi in concerto: Rockol ti regala i biglietti

 

Ha preso il via il 6 novembre dal Teatro Grande di Brescia il tour del cantante catanese, di seguito il calendario con tutte le date del “Mario Biondi Tour 2018” prodotto e organizzato da F&P Group.

- 24 novembre Palazzetto Fevi di Locarno

- 26 novembre Teatro Petruzzelli di Bari

-30 novembre Anfiteatro Comunale di Mogoro (Oristano)

-3 dicembre Teatro Augusteo di Napoli

- 5 dicembre Teatro degli Arcimboldi di Milano

- 8 dicembre Teatro Ariston di Sanremo

-10 dicembre Teatro Openjobmetis di Varese

-12 dicembre Teatro Colosseo di Torino

-13 dicembre Obihall di Firenze

- 15 dicembre Teatro Regio di Parma

- 18 dicembre Auditorium Santa Chiara di Trento

- 19 dicembre Gran Teatro Geox di Padova

- 21 dicembre Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia

- 22 dicembre Europa Auditorium di Bologna

- 27 dicembre Auditorium Parco della Musica di Roma 
 

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Tutte le info sono disponibili sul sito del promoter www.fepgroup.it
 

Tra i vari appuntamenti  Mario Biondi sarà il 5 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Ti piacerebbe andare al concerto ?

Come? Semplicissimo. Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro degli accrediti.
Buona fortuna!

Mario Ranno in arte Mario Biondi, nasce a Catania il 28 gennaio 1971. Inizia a dodici anni a cantare come corista in chiesa. Lascia la Sicilia per trasferirsi prima a Reggio Emilia - dove si esibisce dal vivo con il gruppo Mario Bro - e poi a Parma. Inizia a collaborare con Chicco Capiozzo e Michele "Mecco" Guidi, con i quali incide l'album “Whisky a go-go” (Irma, 2003). Nel 2006 pubblica il suo album di debutto, HANDFUL OF SOUL - inciso col gruppo High Five Quintet - e ottiene eccellenti risultati di vendita grazie alla canzone “This is what you are”. Nel 2007 pubblica il doppio album con la Duke Orchestra I LOVE YOU MORE - LIVE registrato al Teatro Smeraldo di Milano. Nel 2009 esce il suo secondo album di studio IF. Leggi tutto

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Baglioni in tour
Scopri qui tutti le date!