Sinead O'Connor contro Bono: 'Non mi suicido per non farlo parlare al mio funerale' - VIDEO

Sinead O'Connor contro Bono: 'Non mi suicido per non farlo parlare al mio funerale' - VIDEO

Sinead O'Connor stavolta ce l'ha con Bono. Dopo la serie di deliranti tweet pubblicati negli scorsi giorni (in uno di questi diceva di non voler passare più del tempo con persone bianche, in seguito alla conversione all'Islam), la cantautrice di "Nothing compares to you" è tornata a pubblicare alcuni post sul suo account Twitter ufficiale (se volete cercarla non digitate "Sinead O'Connor", perché non si chiama più così: ora il suo nome è Shuhada' Davitt, e l'account è @MagdaDavitt77), stavolta indirizzati al frontman degli U2.

Non è dato sapere cosa abbia fatto Bono per attirare la rabbia di Sinead O'Connor, ma a quanto pare la cantautrice ce l'ha parecchio con lui, tanto da twittare:

"Volete sapere cos'è che mi ferma quando voglio suicidarmi, dal 2016? È l'idea che Bono possa parlare al mio funerale".

Sinead ha anche coniato un hashtag appositamente per il tweet contro Bono: #ReasonsToKeepLiving, ossia "buoni motivi per continuare a vivere".

Poi la cantautrice irlandese ha anche pubblicato un video nel quale prende in giro il cantante degli U2, imitandolo:

Nessuna risposta, per ora, da parte di Bono.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.