Rita Ora, la popstar che viene dall'Est (1 / 10)

Rita Ora, la popstar che viene dall'Est

Rita Ora è il nome d’arte di Rita Sahatciu è nata a Pristina, la capitale del Kosovo, da una famiglia di origine albanese il 26 novembre 1990. Nonostante i natali Rita ha vissuto dall’età di un anno a Londra. Chi ha avuto l’occhio lungo e ha notato il talento di questa ragazza è stato, nel 2009, niente meno che Jay-Z.

Al suo attivo Rita ha soli due album, pubblicati a distanza di sei anni l’uno dall’altro: “Ora” (2012) e “Phoenix” (2018). La carriera musicale è affiancata a quella di attrice – ha recitato nell’episodio numero 6 della saga ‘Fast and Furious’ e nei tre capitoli di quella dedicata a ‘Cinquanta sfumature di…’ – e di personaggio televisivo.

Per celebrare il suo compleanno vi proponiamo nelle pagine seguenti alcuni suoi duetti non tutti inclusi nei suoi album, più una sorpresa. Buon ascolto!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.