Latin Grammy: Laura Pausini vince il premio per il miglior album

Latin Grammy: Laura Pausini vince il premio per il miglior album

La cantante di Faenza ha trionfato nella categoria “miglior album” (anzi, per essere corretti "Mejor Álbum Vocal Pop Tradicional") per “Hazte Sentir”, che in Italia conosciamo come “Fatti Sentire”, nella serata di premiazione dei Latin Grammy, i premi per la musica sudamericana assegnati questa notte a Las Vegas. 

Non è il primo successo per Laura Pausini, dopo che nel 2005, 2007 e 2009 si è aggiudicata la statuetta come “Best Female Pop Vocal Album”.

Il 7 dicembre uscirà la special edition di “Fatti Sentire Ancora”, contente un duetto della Pausini con Biagio Antonacci.

Queste le parole di Laura al termine della cerimonia:

"Non trovo le parole per esprimere il mio stato d'animo nel ricevere questo Award per il mio album 'Fatti Sentire'. Il significato dietro a questo titolo è 'Fai quello che sei senza vergognarti mai' e festeggiare i miei 25 anni di carriera con questo meraviglioso Premio mi dà i brividi soprattutto per il significato che ha. Voglio dedicare questa vittoria a tutte le persone che si sentono fragili e insicure, non rispettate. L'album è un invito a sentirsi forti, a non cambiare mai per piacere agli altri. Dobbiamo essere chi siamo e chi vogliamo senza temere il giudizio altrui. Grazie ai miei produttori e autori, il mio management in Europa e America, le mie ragazze degli uffici stampa, il mio staff. Avervi nella mia vita conta moltissimo e mi aiuta ad esprimere ciò che sono".

Di seguito il video della premiazione:

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo, per strada all'Ariston
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.