Carl Brave: dopo la pausa del progetto con Franco126 esce il nuovo singolo 'Posso' e c'è Max Gazzé - ASCOLTA

Carl Brave: dopo la pausa del progetto con Franco126 esce il nuovo singolo 'Posso' e c'è Max Gazzé - ASCOLTA

Carl Brave e Max Gazzé sono stati ospiti questa sera della quarta puntata dei live di "X Factor", dove hanno presentato il loro nuovo singolo in duetto: si intitola "Posso" ed è il primo brano estratto dalla nuova edizione di "Notti Brave", l'album d'esordio come solista del già membro del duo romano di "Polaroid". Potete ascoltare la canzone proprio qui sotto:

"Notti Brave" tornerà nei negozi il prossimo 30 novembre con il titolo di "Notti Brave (After)", un repackaging sotto forma di doppio cd: il primo conterrà le stesse canzoni già incluse nell'edizione originale, uscita lo scorso maggio, mentre il secondo disco conterrà il duetto con Max Gazzé su "Posso" e altri brani inediti che a detta dello stesso Carl Brave rappresentano a livello di atmosfere e suoni il seguito di quelle di "Notti Brave".

Carl Brave e Franco126 hanno recentemente annunciato la pausa del loro progetto in coppia per lasciare più spazio alle rispettive carriere soliste, come il duo ha annunciato lo scorso settembre al termine del lungo tour in supporto all'album "Polaroid". Franco126 ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo solista, "Frigobar".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.