Negramaro: è nato Ianko, il figlio di Lele Spedicato

Negramaro: è nato Ianko, il figlio di Lele Spedicato

Altro fiocco, questa volta azzurro, in casa Negramaro. Dopo che a inizio mese è nata Stella, figlia del frontman della band salentina Giuliano Sangiorgi, ora è il turno di Ianko Spedicato, figlio di Lele Spedicato e di Clio Evans.

I Negramaro esprimono la loro felicità e danno il benvenuto al bebè con questo messaggio pubblicato sull’account Twitter del gruppo: "Abbiamo fatto il “triplo salto vitale”!!! Evviva Ianko, evviva Lele e Clio... Evviva tutte le nostre nuove vite".

Mentre mamma Clio annuncia la lieta notizia con questo messaggio affidato al proprio profilo Instragram: "Benvenuto Ianko Spedicato finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro".

Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, sta affrontando il percorso di riabilitazione dopo una emorragia cerebrale. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.