I Coldplay il prossimo anno lavoreranno a un album sorprendente

I Coldplay il prossimo anno lavoreranno a un album sorprendente

Il regista Mat Whitecross, che ha diretto "A Head Full Of Dreams", il film che racconta la storia dei Coldplay ha dichiarato che Chris Martin e soci torneranno al lavoro nel 2019.

Parlando con gli inglesi dell’NME Whitecross ha dichiarato:

"Ora sono in uno stato sabbatico, sono stati in vacanza per un anno. Non l'hanno mai fatto prima. Non so se puoi definire Chris un ‘workaholic’ perché ama quello che fa; entra e esce dallo studio scrive tre o quattro canzoni al giorno. Quest'anno hanno deciso di staccare. Non hanno fatto nulla a quanto ne so, ma hanno dei piani per il prossimo anno".

E’ stato chiesto a Whitecross se sapeva qualcosa di più su questi ‘piani’ della band inglese, lui ha risposto:

"Ho sentito qualcosa e li ho filmati mentre ne parlavano, ma non penso di essere autorizzato a condividere nulla. È interessante… Sia che tu ami la band oppure no, ogni album è una sperimentazione ed è nettamente diverso dall'ultimo. Proprio come i Radiohead…Vogliono sempre sfidare se stessi e sorprendere gli altri, è per questo che lavorano con persone come Brian Eno. In questo senso, sono sicuro che qualunque cosa faranno sorprenderanno la gente."

E aggiunge ancora:

“Dopo ogni album sono esausti. Chris poi si sente sempre come se, 'Oh, abbiamo finito. Come band non abbiamo più niente da dire'. Poi, poco a poco, tutto si riaccende e tornano ad avere entusiasmo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.