Marco Mengoni, a Berlino un duetto dal vivo con Tom Walker - FOTO / VIDEO

Marco Mengoni, a Berlino un duetto dal vivo con Tom Walker - FOTO / VIDEO

Di scena nella serata di ieri, mercoledì 14 novembre, al Columbia Theater, sala da concerti sita nel quartiere berlinese di Bergmannkiez, Tom Walker ha ospitato sul palco nel corso del suo live set Marco Mengoni: il ventiseienne cantautore di Glasgow è stato affiancato dal cantante di Ronciglione durante l'esecuzione di una cover di "Radioactive", hit degli Imagine Dragons originariamente inclusa nell'album del 2012 "Night Visions".

View this post on Instagram

Grazie Marco #marcomengoni #tomwalker #berlino

A post shared by Steffi Mengoni (@mengonisteffi) on

View this post on Instagram

#marcomengoni

A post shared by Steffi Mengoni (@mengonisteffi) on

View this post on Instagram

#marcomengoni

A post shared by Steffi Mengoni (@mengonisteffi) on

La performance è stata segnalata anche dallo stesso Mengoni per mezzo di un post sul suo canale Instagram ufficiale, corredata dalla didascalia "Grazie, Tom: ci vediamo a Milano". Il prossimo 21 novembre, infatti, Marco Mengoni si unirà nuovamente a Tom Walker sul palco durante il concerto del cantautore scozzese al Fabrique di Milano.

Marco Mengoni pubblicherà il suo nuovo album, "Atlantico", il prossimo 30 novembre: il disco - ideale seguito di "Le cose che non ho" del 2015 - sarà promosso per mezzo di un tour che prenderà il via il prossimo 27 aprile al Palaalpitour di Torino e che farà tappa a Milano, al Forum di Assago, i prossimi primo e 2 maggio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.