Dave Grohl: 'La morte di Kurt Cobain mi ha insegnato il valore della vita' - VIDEO

Dave Grohl: 'La morte di Kurt Cobain mi ha insegnato il valore della vita' - VIDEO

Intervistato dalla CBS il già batterista dei Nirvana oggi frontman dei Foo Fighters Dave Grohl ha spiegato come la scomparsa dell'amico e compagno di gruppo Kurt Cobain lo abbia aiutato ad apprezzare pienamente le propria vita. "Ricordo che quando è morto Kurt, il giorno successivo ho pensato: 'Io ho ancora da vivere'", ha dichiarato l'artista: "Allora vivrò ogni giorno come se fosse l'ultimo. Anche quando vivrò il giorno peggiore della mia vita, cercherò di trovare un modo per apprezzarlo".

Caricamento video in corso Link

"Faccio ancora così", ha aggiunto Grohl: "Non vorrei mai morire. Davvero. Ho dei bellissimi bambini, va tutto bene. E' così che mi sento".

Conosciuto come uno dei personaggi più positivi sulla scena rock mondiale, Grohl non solo è stato capace di instaurare un rapporto speciale con il proprio pubblico - come, per esempio, con il giovane non vedente chiamato sul palco di St. Paul, Minnesota, per una session improvvisata - ma anche, più in generale, con il prossimo: anche lui residente in California, il polistrumentista e performer ha nelle ultime ore offerto una grigliata ai vigili del fuoco impegnati nella lotta ai roghi che da diversi giorni a questa parte stanno causando vittime e danni alle infrastrutture in diverse zone della città metropolitana di Los Angeles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.