NEWS   |   Pop/Rock / 14/11/2018

Madonna in studio di registrazione insieme ad un coro di bambini, il video sui social - GUARDA

Madonna in studio di registrazione insieme ad un coro di bambini, il video sui social - GUARDA

Le lavorazioni del nuovo album in studio di Madonna sono entrate nel vivo: la popstar ha ufficialmente cominciato a registrare le canzoni che andranno a comporre l'ideale seguito di "Rebel heart" e ha condiviso sui social le prime clip dallo studio di registrazione. In una di queste, Lady Ciccone condivide lo studio insieme ad un coro, il Tiffin Children's Choir, composto da 80 tra bambine e bambini che frequentano alcune scuole di Kingston. Potete guardare la clip proprio qui sotto:

In una recente intervista Madonna ha rivelato che la sua nuova fatica discografica uscirà nel 2019, a distanza di ben quattro anni dal precedente "Rebel heart". Il disco, che al momento non ha ancora un titolo, sarà il quattordicesimo album di inediti della voce di "Like a virgin".

Proprio il prossimo anno Madonna festeggerà i quarant'anni di carriera: anche se il suo disco d'esordio, intitolato semplicemente "Madonna", uscì nel 1983, la cantante cominciò a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1979, partecipando come corista al tour mondiale di Patrick Hernandez (che proprio quell'anno scalò le classifiche mondiali con "Born to be alive") e recitando la parte della protagonista del thriller erotico "L'oggetto del desiderio", diretto da Stephen Jon Lewicki.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi