Netflix, arriva un talent per rapper: in giuria Cardi B, Chance the Rapper e T.I.

Netflix, arriva un talent per rapper: in giuria Cardi B, Chance the Rapper e T.I.

Stanchi dei soliti documentari musicali? Ora su Netflix arrivano anche i talent show. La piattaforma di streaming ha annunciato di essere attualmente al lavoro sulla produzione del suo primo talent, un programma per cercare la nuova star dell'hip hop statunitense. Si intitola "Rhythm + Flow", tra i produttori c'è anche John Legend, e debutterà su Netflix il prossimo autunno. Dietro al bancone dei giudici ci saranno tre star dell'attuale scena hip hop statunitense: Cardi B (nella foto in alto), Chance the Rapper e T.I.

Le audizioni per "Rhythm + Flow" cominceranno già questo autunno e si svolgeranno in diverse città degli Stati Uniti (le iscrizioni sono già attive sul sito ufficiale del talent, www.RhythmAndFlowAuditions.com). Gli episodi, dieci in totale (della durata di un'ora ciascuno), verranno caricati su Netflix il prossimo anno.

Cardi B (la femcee newyorkese salita alla ribalta negli ultimi mesi grazie alle hit "Bodak yellow", "I like it" e al remix di "Finesse" con Bruno Mars), Chance the Rapper (il suo album "Coloring book", nel 2016, uscito solo in digitale, ha ottenuto un successo tale da spingere il comitato dei Grammy a modificare il regolamento dei prestigiosi premi e a rendere candidabili anche dischi non rilasciati sui tradizionali canali di vendita) e T.I. (considerato come uno dei primi rapper ad aver reso popolare la trap, insieme a Young Jeezy e Gucci Mane) non saranno soli in giuria: Netflix ha fatto sapere che ai tre si aggiungeranno anche big dell'industria discografica, i cui nomi verranno resi noti più in là.

Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.