Concerti, Rancore: al via a fine mese il tour invernale di 'Musica per bambini'

Concerti, Rancore: al via a fine mese il tour invernale di 'Musica per bambini'

Dopo le date, in giro per la Penisola, della scorsa estate, il rapper romano Tarek Iurcich, in arte Rancore, si prepara a dare il via al tour invernale a supporto del suo “Musica per bambini”, uscito a giugno 2018 e anticipato dai singoli “Underman” e “Depressissimo”. Ecco il calendario dell’artista con le date - inclusa una in Svizzera - annunciate fino a questo momento: 

23/11/2018 Trezzo (MI) - Live
24/11/2018 Livorno - The Cage
01/12/2018 Lugano (Svizzera) - Living Room
21/12/2018 Conversano (BA) - Casa Delle Arti
19/01/2019 Ravenna - Bronson
26/01/2019 Padova - Cs Pedro

Rancore, nato da papà croato e mamma egiziana, ha all’attivo quattro album in studio, due dei quali, “Elettrico” e “Silenzio”, sono stati realizzati con DJ Myke. L’artista ha dato alle stampe anche alcuni EP e, nel 2011, la raccolta “Exclusives".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.