Miley Cyrus avvistata sul set della nuova stagione di ‘Black Mirror’

Miley Cyrus avvistata sul set della nuova stagione di ‘Black Mirror’

La teen idol statunitense sarebbe impegnata nella riprese della prossima stagione della serie britannica “Black Mirror”, che dovrebbe uscire il prossimo mese di dicembre. A riferirlo è il giornale sudafricano IOL, che cita come fonte il manager del Marriott Hotel di Cape Town, Sudafrica, Avukile Mabombo: “È stata vista al V&A Waterfront [Cape Town] ma è chiaro che i fan cercheranno di capire dove più probabilmente si dirigerà ora”.

A proposito della quinta stagione della serie distopica i cui diritti sono stati acquistati da Netflix, il produttore Charlie Brooker non ha voluto anticipare ancora niente: “Non potrò mai confermare o negare nulla sulla quinta stagione”, aveva detto recentemente all’NME. 

Quanto alla voce di “Wrecking Ball”, Cyrus ha dato alle stampe lo scorso anno il suo sesto album in studio, “Younger Now”, ideale seguito del precedente “Miley Cyrus & Her Dead Petz”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.