#FAIVOLARELATUAMUSICA, con Rockol, SIAE e Alitalia manda le tue composizioni in alta quota

#FAIVOLARELATUAMUSICA, con Rockol, SIAE e Alitalia manda le tue composizioni in alta quota

È on line il bando del concorso "Fai volare la tua musica", un'iniziativa congiunta tra SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, Rockol e Alitalia, che offre a musicisti, artisti, gruppi e band l'opportunità di promuovere e far conoscere la propria musica a bordo dei voli nazionali ed internazionali (con esclusione dei voli intercontinentali) di Alitalia durante l'anno 2019.

Il regolamento è consultabile su www.rockol.it/faivolarelatuamusica: è sufficiente registrarsi sul sito e caricare i propri brani entro le ore 10,30 del 12 dicembre 2018.

Una giuria di qualità - composta da due esperti di musica appartenenti alla redazione di Rockol e da un rappresentante di Alitalia - premierà i migliori includendoli in 6 playlist bimestrali entro il 17 dicembre 2018.

"Fai volare la tua musica" vuole selezionare artisti la cui musica possa essere utilizzata a bordo degli aeromobili di Alitalia, nelle fasi pre-decollo e post-atterraggio dei voli. I brani dovranno essere strumentali, potranno appartenere a qualsiasi genere e ogni autore/band potrà concorrere con un massimo di tre brani.

I primi 36 brani classificati, in ordine di voti ottenuti dai giurati, saranno inseriti in playlist di una durata approssimativa compresa tra i 20 e i 30 minuti. Includeranno 5 o 6 brani e avranno durata bimestrale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.