Christina Aguilera chiede di esibirsi in un bar, ma viene respinta - VIDEO

Christina Aguilera chiede di esibirsi in un bar, ma viene respinta - VIDEO

E' possibile che qualcuno si possa rifiutare di cantare insieme a Christina Aguilera? Possibilissimo. E’ accaduto la scorsa settimana in un bar di New Orleans, il Cafè Negril.

La 37enne musicista di New York la sera prima di esibirsi con il suo ‘Liberation’ tour al Saenger Theater nella città della Louisiana si è recata in un locale dove era in programma l’esibizione di una reggae band locale chiamata Claude Bryant and the All Stars. Come riportato da Billboard, la Aguilera si è avvicinata al palco e ha chiesto a Claude Bryant se poteva unirsi a lui e alla sua band per una canzone.

Nel filmato pubblicato su Twitter, si sente la Aguilera che dice a Bryant: "Non vuoi? Oh, va bene. Non devo cantare."

La sera seguente, Christina ha raccontato l’accaduto al pubblico durante il suo concerto:

"Vado in questo piccolo bar e c'è una live band che suona, io ero con un paio dei miei ballerini e ho pensato, 'Fammi andare sul palco insieme a questo ragazzo. Magari canterò una canzone o chissà cosa e sarà divertente. Era un po’ più vecchio e proprio non se la sentiva.”

Raggiunto dalla stazione televisiva di New Orleans WGNO Bryant ha detto di avere rifiutato l’offerta di Christina Aguilera perché non l’aveva riconosciuta:

"Mi dispiace, Christina. Non ti ho riconosciuto! Non l'ho riconosciuta perché aveva un berretto in testa che le copriva gli occhi. Non si è presentata."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.